Lynnosw replied

373 weeks ago

Max Steel > DOWNLOAD

Show Spoiler

La gente afferma che questo film è stato un po 'lento, ma è il primo.Quindi ha più di una storia / sfondo da coprire rispetto ad altri film di "supereroi". <br/> <br/> L'ho trovato divertente, eccitante e divertente. <br/> <br/> A causa di quanto male lo ha fatto, non mi sorprenderebbe se non ci fosse un sequel, ma vorrei che ci fosse! Mi piacerebbe vedere più 'Steel' <br/> <br/> Dagli una possibilità, se hai una mentalità aperta e hai voglia di guardare qualcosa di stupido pensavamo che ne valesse la pena. Lo abbiamo inserito solo per verificarlo, abbiamo finito per amarlo e ridere ad alta voce costantemente. <br/> <br/> Mi ricordo di aver guardato un po 'il programma TV (animato) quando ero più giovane, ma non ricordavo il trama. Quindi, se sei un fan dello spettacolo animato hardcore, potresti essere deluso. Ma le azioni dal vivo non sono mai come il cartone animato. <br/> <br/> Cheers :)
'MAX STEEL': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un film d'azione fantascientifico, basato sulla popolare serie di giocattoli Mattel. Racconta la storia di un adolescente e di un alieno, che uniscono i loro poteri per diventare un supereroe di nome Max Steel. Il film è stato diretto da Stewart Hendler; che ha anche diretto la serie televisiva di fantascienza "HALO 4: FORWARD UNTO DAWN" (basato sul popolare videogioco) e "H +" (coprodotto da Bryan Singer). È stato scritto da Christopher Yost; che è anche co-sceneggiato "THOR: THE DARK WORLD", l'imminente "THOR: RAGNAROK" e serie TV animate multiple. Il film vede la partecipazione di Ben Winchell, Ana Villafane, Maria Bello, Andy Garcia e la voce di Josh Brener. Ha ricevuto recensioni negative quasi unanime dalla critica, e ha bombardato al Box Office. Penso che sia un film per bambini decente, ma non è niente di speciale. <br/> <br/> Max McGrath (Winchell) è un adolescente, che si è appena trasferito in una nuova città, ancora una volta, con sua madre (Bello). Allo stesso tempo, sta scoprendo che può generare un'enorme energia. Ha anche attirato l'attenzione di una ragazza del luogo (Villafane), nella nuova città, e l'attrazione è decisamente reciproca. Quando un alieno, chiamato Steel (Brener), si presenta, le cose diventano ancora più complicate. <br/> <br/> Il film è il tipo di film che probabilmente avrei amato da piccolo, quindi sicuramente non posso essere troppo duro. Mi sono anche divertito da adulto, perché mi ricorda il tipo di film che mi piaceva da bambino. Sì, è generoso e generico, ma è divertente. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" su:
Mi dispiace che non sia stato pubblicato qui nella mia zona o non in tutti i cinema (nel mio paese, Filippine). Capisco che la maggior parte dei teatri aziendali sono riluttanti a mostrare questo film perché era sconosciuto (artista sconosciuto o storie di fumetti non ben noti), ma quando ho comprato una copia di questo e ho visto la storia. Direi che è stato fantastico. A parte le scene di fantasia letterale, sono stato in grado di ottenere lezioni che possono essere applicate e molto importanti nella vita. & quot; Non scappare mai dal tuo passato ma per affrontarlo e migliorarlo & quot ;, & quot; Trova chi sei veramente e di cosa sei capace (in senso positivo) & quot ;, & quot; Mai scegliere di combattere da solo ma di combattere con qualcuno in ordine di spostare montagne & quot ;. Adoro il film, la commedia è lì e anche gli attori hanno interpretato il ruolo perfettamente. Complimenti a Ben e al suo amico. ––- Se solo fosse mostrato a tutti i cinema, il tasso sarebbe diverso perché molti giovani là fuori si aspettavano di vederlo ma, purtroppo, non lo era :) Grazie a dio sono stato in grado di comprarne una copia, solo ora … Amandolo!
Ero un fan dello show CGI originale del 2000, ma questo è un remake del cartoon del 2013, che era completamente diverso e se è qualcosa del genere, non è altrettanto bello. <br/> <br/> I primi 20 minuti sono stati inutili. Una volta entrato nel film, Steel è stato solo leggermente migliore. L'acciaio aveva un senso dell'umorismo molto sciocco. (Forse i bambini piccoli penseranno che sia divertente.) <br/> <br/> Otteniamo un po 'di azione e poi rallenta di nuovo. (E ripeti). Capisco la necessità di stabilire le sue origini, ma più deve accadere! Non è che le parti noiose abbiano anche un punto. Non ho conosciuto Max e di certo non mi importava di quello che gli è successo. <br/> <br/> A 55 minuti abbiamo davvero un super eroe corazzato! (Per circa dieci secondi.) <br/> <br/> E forse mi mancava qualcosa, ma non ero nemmeno sicuro di cosa stesse succedendo a volte. (Nemmeno mi importava.)
Un adolescente, si innamora della ragazza più carina della scuola. Suo padre è morto quando era un bambino, e ora improvvisamente scopre di avere dei superpoteri. <br/> <br/> Iniziamo con le basi di ogni film: la regia. Indovina cosa c'è di male in questo film? Corretto, la regia. Era insipido, e non c'era nessuna emozione inserita. Gli scatti non sono stati belli, quindi un regista visivo non lo è affatto. Ma cosa ti aspettavi dallo stesso regista che ha realizzato "Sorority Row". Non ho visto quel film, ma il trailer, gli screenshot e le recensioni mi dicono che quel film non è molto bello. Anche la cinematografia non andava bene. Per qualche ragione hanno scosso la telecamera in momenti in cui non era necessario scuotere. Anche la tavolozza dei colori scelta non era buona. Ha solo reso gli scatti più brutti. Il montaggio è stato assolutamente orribile. La sequenza di inizio era per qualche motivo molto affrettata e rapidamente modificata. Anche la scena del tornado è stata modificata in modo strano. C'era questo colpo nero tra alcuni colpi, ma quello nero era lì da più di un secondo. Sembrava davvero fuori posto e non ha aggiunto nulla alla scena. Penso che volessero fare questo per creare tensione, perché dobbiamo & quot; care & quot; riguardo al personaggio principale, ma hanno fallito miseramente in quella parte. Anche la colonna sonora era piuttosto brutta. A volte hanno provato a usare la colonna sonora per creare uno spavento di salto, che non si adatta affatto al film. E questo è un altro problema con il film: vuole essere troppo. Vuole essere un dramma familiare, un film d'azione, un thriller (un po '), un film d'amore … Vuole essere tutto, ma fallisce con tutte queste cose. <br/> <br/> Andiamo avanti da questo uno e andare alla recitazione. O quello che vuoi chiamare la cosa che stavano facendo. Mi riferirei a & quot; fingendo & quot ;, come fanno i bambini. L'attore di Max, Ben Winchell, non aveva alcun carisma. La sua recitazione era piatta e senza emozioni e non sembrava che gli piacesse fare quello che faceva. Non ha interpretato bene il suo personaggio e alla sua esibizione mancava davvero un po 'di sostanza, il che è molto importante se interpreta il ruolo principale in un film. Il doppiatore di Steel, che nome stupido è & quot; Steel & quot ;, ha fatto un buon lavoro. Era il più "simpatico"; cosa troverai nel film. Questo è stato fatto da Josh Brener. Maria Bello e Andy Garcia erano solo nel film perché, spero, per raccogliere il loro stipendio. Entrambi erano, proprio come Ben Winchell, privi di emozioni. Maria Bello ha dato una prestazione migliore di quella di Andy Garcia, perché la performance di Garcia è stata anche divertente a volte. L'ultima persona era, hai indovinato: anche un cattivo attore. Questo è stato orribile da guardare. La persona di cui sto parlando è Ana Villafaña. Ha giocato a Sofia. Quello che ha fatto lì non si è nemmeno avvicinato a quello che chiameresti recitazione. <br/> <br/> Tutte le cose che ho appena detto sono orribili, quindi l'unica cosa che sta riposando è la sceneggiatura. Deve essere almeno OK? No? No. Anche la sceneggiatura era cattiva. Basta rileggere la piccola sinossi del film che ho messo in cima alla mia recensione. Questo riassume l'inizio del film. Senza i nomi dei personaggi questo potrebbe essere stato un sacco di film di supereroi. L'ho scritto in quel modo, solo per dimostrare come era questa storia. Ho tenuto un cliché counter durante il film, ma dopo un po 'mi sono fermato, perché c'erano troppe cose. Per darvi alcuni: c'è, ovviamente, un montaggio di formazione, la scena in cui i due cavi di bell'aspetto si incontrano e si guardano negli occhi, il cattivo … Ogni cliché del libro che potete trovare in questo film , purtroppo abbastanza. Ma il cattivo è qualcosa di cui voglio davvero parlare. L'ho visto arrivare dall'inizio del film chi sarebbe stato il cattivo.La recitazione lo ha suggerito e quando ho capito che il film era scosso da cliché, l'ho capito immediatamente. Inoltre non cercano di nasconderlo nel dialogo. Ci sono molte scene che dicono quasi direttamente di essere il cattivo. E indovina anche tu cos'è un cliché? Il modo in cui lo uccidono. È stato fatto così tante volte, ma quei film erano migliori, perché non c'era un cliché ovunque. Anche quella scena di combattimento era molto anticlimatica, proprio come il resto del film. Anche i personaggi erano scritti male. Sofia è irrealistica e stalker-ish, Max è semplicemente stupido e ha strane motivazioni / reazioni di carattere. Le reazioni di Max alle cose che accadono intorno a lui erano irrealistiche. Non si lascia prendere dal panico quando c'è una sorta di fluido elettrico che esce dalle sue mani, o quando si oscura in una foresta e si sveglia nel suo male con un'eruzione cutanea, ma totalmente panico quando c'è un robot volante. È strano che ci sia un robot volante, ma non andare fuori di testa con le cose citate in precedenza è solo molto strano per me. Inoltre, quando Max scopre sui suoi poteri, lui googles: le mie dita emettono energia liquida. Quanto è divertente? Ho riso davvero forte in quella scena, e quello che seguì era ancora meglio. Quando non ha trovato risultati ha googles: cosa sono? Con un sacco di punti interrogativi. Assolutamente una scena esilarante. Il robot volante, Steel, è anche solo una macchina da esposizione. Max deve solo chiedergli qualcosa e gli darà un "buffo & quot; rispondi, come & quot; passa & quot ;, o snocciola via tutto ciò che dobbiamo sapere per capire cosa sta succedendo. Tutte le battute erano assolutamente negative. <br/> <br/> Alla fine & quot; Max Steel & quot; è stato uno dei peggiori film dell'anno. Sembrava che non ci fossero emozioni e come non ci provassero nemmeno. 1/10

374e6bdcca
Episode 1.106 movie mp4 downloaddownload full movie Echelon 8 in italiandownload full movie Batman: Arkham Asylum in italianitalian movie dubbed in italian free download Vengeance 2italian movie dubbed in italian free download Police Quest: In Pursuit of the Death AngelDownload italian movie L'ultima legioneThe Big Time film completo in italiano download gratuito hd 1080pDogs of War full movie download in italian hdANW: Best of Southwest download movie freeStar Wars: Battlefront II full movie download in italian
Please log in to post a reply.