Lynnosw replied

381 weeks ago

Ballistic > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è stato di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai visto. Normalmente posso apprezzare un brutto film d'azione tanto quanto uno buono, ma questo film è stato davvero il peggiore, noioso e poco divertente. Ero preoccupato quando i titoli di apertura sembravano peggiori della maggior parte dei film realizzati per la tv, ma questa è solo la punta dell'iceberg. Le arti marziali sono girate troppo vicino per dire cosa sta succedendo, l'inseguimento potrebbe anche avvenire su scooter vespa (giuro che nessuno sta andando più veloce di 30 mph), e tutto esplode … tutto. Per favore, per favore fai un favore a te stesso e rimani a casa a guardare Predator su TNT, certo che saprai già cosa succede e non ci sarà sangue, ma Ecks e Sever ti costeranno $ 20 per vedere la stessa cosa.
Ah, lo so, non dice del tutto il caos, ma una visione di questo potrebbe portarti a considerare seriamente che dovrebbe. Da dove cominciare? Bene, c'è una cosa interessante e degna di nota in questo: una particolare acrobazia, che non sono sicuro sia stata vista altrove. A parte questo … oh caro. Conosci quei film in cui stai solo pensando & quot; come sulla Terra l'hai fatto ottenere & quot ;? Non così con questo. So perché è stato fatto, perché in realtà ha un concetto o due che potrebbe essere sorprendente, se qualcuno con talento lo avesse gestito. No, stiamo considerando il potenziale sprecato, e così tanto che devi essere sbalordito che sono riusciti a inserire tutto in un pacchetto di cazzate della durata di 90 minuti. Nel caso in cui abbiate sentito una descrizione della musica qui: Sì, è fantastica, e completamente adatta per un film di questo tipo, tuttavia, ogni singolo pezzo è rovinato e abusato (è troppo chiedere che almeno provino * * per rendere ciò che accade sullo schermo seguire i brani?). In effetti, tutto il montaggio è piuttosto brutto (vi siete mai chiesti come si farebbe per incasinare * flashback *, al livello base? Non cercate oltre). La trama ha colpi di scena stupidi e non ha tutti i senso … onestamente, tutta questa faccenda è potentemente disimpegnata. Quindi, nemmeno l'azione fa andare il pubblico, nonostante non succhi tutto il tempo. È sopra le righe una o due volte, e qualcuno ha bisogno di insegnare a chiunque abbia messo tutte quelle esplosioni in questa cosa il significato del detto "meno è più". Le arti marziali sono piuttosto interessanti, a parte un paio di mosse goffe e una tendenza generale a filmarlo in quello che potrebbe essere il modo più amabile che si possa immaginare. Recitare non è niente di speciale, quindi, di nuovo, non avevano nulla su cui lavorare. Il DVD contiene interviste (tutte e quattro sono brevi e non ne vale la pena) con Banderas, Liu, Soto e Park (la cosa più bella a mio parere), i trailer (… no, non sono esattamente gli stessi, giuro ) e qualcosa chiamato "B roll", consistente in uno stile dietro le quinte del filmato, ed è … tagliato? No, non è così … & quot; gettato & quot ;, è così … insieme casualmente. Consiglio questo … hm … non lo so … a persone che non mi piacciono, forse. 1/10
Sono andato a guardare Ballistic: Ecks vs. Sever con poche aspettative, che è una buona cosa, perché non è tutto. Anche così, merita di meglio del punteggio medio di 3,5 ottenuto qui da IMDb. La storia ha riservato alcune sorprese e non mi sorprende facilmente. Lucy Liu sembrava fantastica, le sue mosse erano azzeccate, e Antonio Banderas era sorprendentemente carismatico come un agente con poco o nulla da perdere. Ho avuto un po 'di problemi a capire perché hanno giustificato un rating R; non c'è quasi sangue, né sangue né smembramento, e un conteggio (relativamente) basso. Ci sono un sacco di esplosioni, qualche azione pratica relativamente dignitosa e un sacco di ottone speso in questo film.Ha più trama di molti film d'azione recenti, e ho apprezzato la scelta di fare di Sever una donna (Sever era originariamente un ruolo maschile). Mentre l'azione occasionalmente si imbatte nello spirito del vecchio Magazine della MAD & quot; Spy vs. Spy & quot; cartoni animati, vale comunque la pena se ti piacciono i Banderas, i Liu o molte macchine che esplodono.
Questo film non è stato il peggiore che abbia mai visto … Ma come film d'azione, questa "gemma" ha bisogno di molto di più. Non sono uno snob delle azioni (o qualsiasi altro tipo di snob del cinema per quella materia), ma questo film non poteva tagliare la senape. <br/> <br/> La premessa è … beh, ad essere sinceri è un poco abbozzato quale sia la premessa. Lo mettono per te, ma a te non interessa molto. <br/> <br/> Non so quale pipa siano state colpite da persone che dichiarano che sequenze d'azione di alto livello fanno parte di questo film. Posso contare forse due belle, brevi, piccole sequenze. Non valeva $ 10, secondo me. <br/> <br/> Se Kaos voleva fare qualcosa di solido, sarebbe dovuto andare su tutte le furie. Invece siamo trattati per lo schiacciante combattimento corpo a corpo (Il punto più alto, Liu vs.Park, avrebbe dovuto essere fenomenale … invece che era uno snoozer), esplosioni che hai visto prima (grandi, luminose e noiose) e logica inspiegabile (qual era il patto con l'inseguimento in motocicletta? Doveva essere eccitante? Non potrebbe Banderas, dopo anni e anni, almeno aver capito che sua moglie potrebbe non essere morta? … Non andrò avanti ..). <br/> <br/> Le esibizioni vanno bene, non che qualcuno ha molto dialogo con cui lavorare. Ho sentito che Banderas ha fatto molte delle sue acrobazie per questo. Se è così bello e tutto, anche se mi piacerebbe che fosse per un film più memorabile. <br/> <br/> Non sapevo che questo fosse liberamente basato su un videogioco. Questo spiega il presente sulla bidimensionalità. <br/> <br/> Per farla breve (troppo tardi), questa è stata un'idea interessante viziata con azioni senza eventi e un editing scadente. Se vedete il film, penso che sarete d'accordo sul fatto che un sacco di cose hanno colpito la sala di montaggio che avrebbe potuto chiarire la trama in un modo più chiaro e interessante. Il compromesso è che probabilmente sarebbe più lento … Ma in confronto a quello che hanno ora potrebbe andare bene.
Questo non è solo un altro film d'azione, questo è un SUPER ACTION FLICK! Quando vedo un film che dovrebbe essere un film d'azione, mi aspetto di vedere un sacco di azione. Questo film non delude. Sospetto che un'altra catena di montaggio di Detroit sia stata aperta solo per alimentare le auto esplose in questo film. Apparentemente hanno finito le auto perché verso la fine del film, hanno iniziato a far esplodere i vagoni ferroviari! <br/> <br/> Lucy Liu consegna davvero la merce qui. Guardala mentre attraversa un garage sotterraneo <br/> <br/> in una scena. Corre a bocca chiusa, proprio come quel terminatore liquido interpretato da Robert Patrick in T2. Guarda Antonio Banderas correre su una moto senza casco. Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che gli abbiano permesso di farlo. <br/> <br/> Questo film mi urla sequel. Spero che ne abbiano uno che usa lo stesso cast e il regista. Un piccolo dettaglio Guarda Antonio per uccidere il collega britannico del cattivo ragazzo, poi guarda il compagno inglese che compare alcune scene dopo. <br/> <br/> Gli ho dato un 10. <br/> <br/> Roger Moncrief

Jonathan Ecks, an FBI agent, realizes that he must join with his lifelong enemy, Agent Sever, a rogue DIA agent with whom he is in mortal combat, in order to defeat a common enemy. That enemy has deve
3a43a2fb81
District B13 full movie download in italian hdBanana Fish song free downloadRed Dawn - Alba rossa in italian free downloadTwelve download torrentthe 007 - Quantum of Solace italian dubbed free downloadsong free downloadChampions in italian free downloadfree download Metal Gear Solid 3: Snake Eaterdownload Mr. SixA Dark Truth - Un'oscura verit 720p torrent
Please log in to post a reply.