Lynnosw replied

376 weeks ago

I 4 Dell'oca Selvaggia II > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un finale molto deludente, ho continuato ad aspettare il motivo per cui le persone coinvolte volevano & quot; rescue & quot; Hess! ma questo non è mai stato rivelato, che spreco di bravi attori secondo me. Il finale è stato un po 'affrettato senza una vera conclusione. Un remake inutile con l'originale di gran lunga superiore. OK recitare con una buona azione ma senza storia in quanto tale. Niente per tenerti davvero, tranne che continuavi a chiedermi perché volevano & quot; rescue & quot; lui e che alla fine del film ti stai ancora chiedendo. Gli attori stavano cercando di fare una storia dal film, ma senza successo. Alcuni buoni dialoghi e una ragionevole tensione rendono il tutto semplicemente guardabile.
Gran film. Questo film è molto diverso dal primo <br/> <br/> ed è anche molto divertente. Ha un sacco di azione molto buona e una storia interessante, oltre ad essere girata sul posto nel 1989 prima di Berlino. Mi piace anche la musica. Ci sono alcuni cliché ma ha un sacco di brividi e ti insegnerà qualcosa sulla storia tedesca. Vivo a Berlino da solo, ma mi sono trasferito qui dopo che il muro è crollato, quindi questo film ti dà un'idea di com'è stato vivere qui quando la città era diviso. Berlino è una città affascinante e ha molto da offrire. Questo film non si limita a raccontare una storia: ti dà un'idea degli anni '80 a Berlino.
'The Wild Geese' (1978), per niente un classico, era roba da Oscar rispetto a questo puzzone. Edward Fox interpreta il fratello del personaggio di Richard Burton; il dialogo all'inizio cerca di implicare che Eddie fosse là fuori a fianco di Richard nel veld africano. Oh no, non lo era! Basato su "The Square Circle" di Daniel Carney, è spazzatura come un'avventura, priva di azione, un compendio dei peggiori cliché dei film di spionaggio di tutti i tempi. Ad un certo punto qualcuno dice addirittura: "Preghiamo le domande!" Roger Moore ha avuto il buonsenso di rifiutarlo, invece Scott Scott appare come se fosse uscito dal set di "Westworld" e Barbara Carrera come token crumpet. La trama riguarda una pubblicità che cerca la rete di notizie degli Stati Uniti che recluta mercenari per liberare Rudolf Hess dalla prigione di Spandau. Mentre era possibile radicare le oche selvatiche originali mentre salvavano un primo ministro eletto democraticamente, è impossibile preoccuparsi se Glenn, Fox e Carrera saltano Hess. Fortunatamente per noi, Euan Lloyd si è ritirato poco dopo.
Quando ho comprato l'originale The Wild Geese (principalmente per motivi nostalgici) su Blu-ray ho ottenuto The Wild Geese II su DVD incluso. Probabilmente non l'avrei comprato altrimenti. Questo film è un tipico esempio di & quot; follow-up & quot; quello dove è stato fatto negli anni '80. Basare liberamente sul titolo dell'originale, nessuno degli attori originali è presente, dargli un budget zero. In breve, questo film è pessimo. Perché è stato fatto, oltre a essere un tentativo economico di spremere un po 'più di soldi dal successo dell'originale, è oltre me. Si afferma che Richard Burton avrebbe ripreso il suo ruolo in questo ma che morì prima che potesse farlo. Sarei sorpreso se Richard Burton avrebbe accettato di suonare in questo film. Almeno non senza alcune importanti riscritture. <br/> <br/> La storia è a dir poco dubbia. Certo, la storia nell'originale non era molto rivoluzionaria, ma nell'originale The Wild Geese gli attori avevano carisma. Richard Burton era il ragazzo infallibile (quasi) che sapeva quello che stava facendo. In questo, Scott Glenn gira in giro come un ubriacone e in genere non sembra davvero sapere cosa sta facendo. Viene catturato dal più vecchio dei trucchi. È troppo stupido per rendersi conto delle cose più ovvie, come se la ragazza potesse aver bisogno di protezione. <br/> <br/> C'è ben poco dell'effettiva azione mercenaria che era presente nell'originale. I bravi ragazzi girano per lo più in giro, pianificando o rovinando. Il piccolo divertimento che si può trovare è nella performance di Edward Fox, che è anche l'unico ragazzo che a distanza sembra sapere cosa sta facendo. <br/> <br/> La fine è semplicemente stupida. Tutto quello sforzo, non da ultimo lo spettatore che ha visto questa merda fino alla fine, è semplicemente sprecato.
Ho visto questo film solo una volta nella metà degli anni ottanta immediatamente dopo la sua uscita. Per chiunque sia moderatamente interessato agli eventi storici dell'era della "guerra fredda", è un eccellente esempio (senza dare via nulla della trama) di come l'Est e l'Ovest usassero Hess come una pedina. Olivier come sempre, fa un lavoro davvero notevole raffigurante l'ultimo giorno Hess. Non potevo immaginare che nessun altro attore potesse ritrarlo in modo così convincente, e con la solita attenzione che Olivier ha pagato per il suo aspetto visivo, dà una performance di prima classe che è rimasta nella mia memoria per circa 17 anni. Mi ha lasciato una tale impressione che ho passato gli ultimi 15 anni a scannerizzare le pagine dei film per la TV, inutilmente. Anche Scott Glenn restituisce una prestazione meritevole e Edward Fox si mette in scena perfettamente con Richard Burton. Una buona trama per chiunque abbia anche una scarsa conoscenza della storia moderna e ben diretta. Questo film non è mai sembrato arrivare agli schermi televisivi e non riesco a capire perché. Né ho visto un video disponibile nel Regno Unito. È un film eccellente, ma probabilmente non interessa molto allo spettatore più giovane che non ha interesse per l'era e la storia

A group of mercenaries is hired to spring Rudolf Hess from Spandau Prison in Berlin.
b0e6cdaeb1
A Dark Truth - Un'oscura verit full movie hd downloadGunga Jumna download di film interi in hdIl conte di Montecristo movie download in mp4Ancora 12 Rounds movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Blood Heistdownload Young JusticeCarabina Quigley full movie hd downloadHalf-Shell Heroes: Blast to the Past movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Young OnesA prova di vendetta movie free download in italian
Please log in to post a reply.